Chi siamo
La storia dell’azienda
Le origini di questa azienda vanno ricercate molti anni fa, quando Albert Elezi intraprende il suo percorso nel campo dell’edilizia.
Prima semplice muratore, poi responsabile di cantiere dopo pochi mesi di esperienza ed infine la decisione di intraprendere un’avventura nuova.
Una volta maturata la giusta esperienza ha infatti deciso di creare una propria impresa, dove riversare il suo know how e soprattutto in cui gestire i clienti ed il lavoro con la filosofia che lo contraddistingue: le esigenze del cliente al primo posto. Sempre.
Da subito questo modo di lavorare conquista le persone e l’azienda cresce velocemente per uomini e mezzi, fino a diventare una realtà solida ed attrezzata che può gestire in autonomia cantieri molto importati anche grazie alle collaborazioni con molti professionisti di fiducia incontrati durante il cammino.

“Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse. “Spacco pietre” rispose il primo. “Mi guadagno da vivere” rispose il secondo. “Partecipo alla costruzione di una cattedrale” disse il terzo.”
(Peter Schultz)“
L’evoluzione
Grazie proprio ad una delle collaborazioni di cui parlavamo prima nasce una nuova idea di sviluppo dell’impresa: il mondo delle piastrelle.
Le pistrelle sono tra i materiali più utilizzati e particolari nel mondo dell’edilizia in generale.
Per questo motivo poter dare al cliente la garanzia di utilizzare prodotti di altissima qualità, assolutamente adatti al tipo di lavoro richiesto ed ai prezzi migliori sul mercato è stata la conseguenza naturale della filosofia aziendale.
Un nuovo ramo aziendale che si inserisce perfettamente nel progetto iniziale e che rafforza ulteriormente la nostra impresa, un’impresa fatta prima di tutto di persone.
Edil costruire significa certezza, fiducia e rispetto.




